Siete novelli sposi? Allora trascorrete la vostra luna di miele a Venezia, all'Hotel Corte di Gabriela. Vi aspettano degli attimi indimenticabili di puro romanticismo: magnifici servizi dedicati agli innamorati, e uno staff attento ai vostri desideri!
ScopriPer arricchire il vostro soggiorno a Venezia abbiamo introdotto nella nostra offerta l’esperienza del brunch. Alternativa trendy a colazione e pranzo da consumare a fine mattinata. La sera invece potrete degustare dei vini presso il nostro salone nobile accompagnati da tipici cicchetti veneziani. Occasione unica per scoprire Venezia anche dal punto gastronomico!
ScopriPrenota il tuo soggiorno con almeno 30 giorni di anticipo ed ottieni uno sconto speciale del 18% sulle nostre migliori tariffe. Non troverai da nessun’altra parte migliore possibilità di prenotare il tuo soggiorno presso l’Hotel Corte di Gabriela. Termini e condizioni: L’offerta si applica solo ai soggiorni prenotati direttamente su questo sito ufficiale. Questa offerta…
ScopriCogli quest'occasione irripetibile per visitare la città sotto una luce totalmente nuova. Sali a bordo di una tipica imbarcazione veneziana per ammirare il fascino della laguna e naviga tra le sue dolci acque. Accompagnati da Davide, veneziano di nascita, l'itinerario si snoda tra le piccole isole della laguna nord: Murano, S. Caterina e Torcello, Burano,…
ScopriSe prenoti almeno 3 notti una la offriamo noi... approfittane subito! È finito il tempo di viaggiare solo con la fantasia: è tornato il momento di ricominciare a farlo sul serio! Pianifica il tuo prossimo viaggio nella città più romantica al mondo. Oltre a visitare i luoghi che l'hanno resa famosa, Venezia ha un immenso…
ScopriVivete un'esperienza indimenticabile circondati dall'atmosfera veneziana: la sapiente ospitalità di Corte di Gabriela ed un itinerario in barca delle isole della Laguna Nord accompagnati da Davide, veneziano di nascita, che saprà svelarvi tutte le curiosità di questi luoghi senza tempo. La conclusione del tour è a Cavallino Treporti, presso Locanda alle Porte 1632, un piccolo…
Scopri